Post più popolari

venerdì 20 settembre 2013

Eros Ramazzotti in concerto a Madrid

Vi copio l'informazione del Comites che ho ricevuto:

EROS RAMAZZOTTI IN CONCERTO A MADRID


Il 21 settembre Eros Ramazzotti terrá un concerto presso il Palacio de Deportesde la comunidad de Madrid, per presentare il suo nuovo album Noi .

La carriera di uno dei musicisti italiani piú conosciuti al mondo affonda le sue radici nel lontano 1981, ma è solo grazie alla partecipazione al Festival di San Remo nel 1984 che arriverá la fama nazionale e poi internazionale, con la vittoria nella sezione Voci Nuovegrazie al brano Terra promessa.
La musica di Eros Ramazzotti è da sempre un sinonimo di garanzia e qualitá nel mondo.
Nel concerto che avrá luogo il 21 settembre presso il Palacio de Deportes di Madrid, presenterá il nuovo album Noi, uscito in Italia nel novembre 2012 dopo un silenzio musicale lungo tre anni; non mancheranno di certo i grandi successi del cantautore italiano.  La tematica dell’album ruota attorno ad un personale mix d’emozioni e sentimenti sull’amore e la lotta per raagiungere quel che piú desideriamo.

Dodicesimo album di inediti del musicista, Noi è stato anticipato dall’ uscita , in contemporanea in tutto il mondo del  singolo “Un angelo disteso al sole”.
Ed è proprio su questo brano che vogliamo soffermarci: pubblicato all’estero anche in lingua spagnola con il titolo “ Un angel como el sol tú eres”, quanti di voi guardando il video-clip ufficiale hanno riconosciuto strade e monumenti familiari?
Infatti è proprio quella; è la luce autunnale di una Madrid i cui luoghi fanno da sfondo ad una giovane storia d’amore cui,osservandola dall’alto,Eros presta in qualche modo la voce.
Il video-clip, opera del regista Ago Panini, è un lavoro Filmmaster Productions, che proprio due anni fa ha aperto una nuova sede a Madrid.
Per maggiori informazioni sull’evento:
Data: 21/09/2013
Luogo: Palacio de Deportes de la Comunidad de Madrid
Vendita biglietti: www.ticketmaster.es
Ora: 21:30 h.


Nessun commento: